mercoledì 13 giugno 2012

ALTRI PROFUMI, ALTRI SCONTI!!!

CIAO!!

Questa settimana ho da proporre 2 profumi nuovi, che sicuramente appassioneranno gli amanti di 2 classici:

CALVIN KLEIN CK ONE SUMMER edizione 2012

e

ARMANI ACQUA DI GIO' ESSENZA 

Ck One Summer edizione 2012 è l'attesissima versione estiva del classico (e sempre richiestissimo) Ck One. La bottiglia è stupenda: vetro verde fluo trasparente sul davanti ed "effetto ghiaccio" sul retro, con il logo e le scritte di color arancione (fluo anche loro). Pulito, fresco e adatto per entrambi i sessi, si apre con note di blu menta, cetriolo, lime e bergamotto. Il cuore di mela verde, rosmarino, Lotus e toni di acqua dolce si adagia sulla base legnosa di legno di sandalo, legni, rum e muschio marino.

Armani Acqua di Giò Essenza è un Eau De Parfum da uomo (badate che non sono molte le case produttrici di profumi che utilizzano la concentrazione "parfum" -anziché "toilette"- da uomo) che rinnova completamente la fragranza classica universalmente conosciuta e apprezzata: sulla base dell' Acqua Di Giò da uomo, è stato creato un profumo davvero molto persistente, che non stanca mai e che fa sentire l'uomo più vigoroso e sicuro. La scelta dei formati è particolare: 40 ml il più piccolo, 75 ml il medio e 180 ml la versione più grande. Le note di testa discendono dall'accordo tra il bergamotto e il pompelmo, i quali si mescolano ad accenti di Colonia. Le note di cuore proseguono con sentori floreali molto ricercati (il pregiato Gelsomino di Grasse) e vegetali: basilico e salvia. Nelle note finali troviamo elementi orginali: il patchouli è ricavato da un nuovo metodo di distillazione.E' presente anche il cedro dell'Atlante; il vetiver dischiude note pepate e affumicate di legno esotico. L'ambrox racchiude ambra grigia animale e salvia, in una composizione più alta rispetto all'originario Acqua di Giò.
Insomma, siamo di fronte a un profumo che farà la storia, così come l'ha fatta (e continuerà a farla) l'Acqua di Giò classica. 


Vi incollo i link delle pagine ebay dove potete trovare i profumi che Vi ho descritto (spero non annoiandovi) e tutti i dati necessari per contattarci (mail e telefono). 



Grazie a tutti! 





Nessun commento:

Posta un commento